Affidiamo i nostri ricordi alla fotografia.
Aggiungo: se abbiamo visto almeno una volta nella nostra vita gli scatti del matrimonio dei nostri genitori, o in alcuni casi addirittura dei nostri nonni, è perché hanno scelto di stamparli.
I files digitali sono un bene effimero, ne possediamo a migliaia, ma non possiamo sapere a priori se i supporti che oggi utilizziamo quali chiavette USB e CD non facciano prima o poi la stessa fine dei vecchi floppy-disk (li ricordate?!).
Affidarsi ad un laboratorio di stampa professionale non solo aiuterà a preservare la memoria e i ricordi contenuti nei vostri scatti, ma ne garantirà la durata nel tempo.
Questo è il vero compito della fotografia: bloccare istanti e renderli accessibili in qualunque momento. Tutto questo ci permette di tornare indietro nel tempo e rivivere ciò che abbiamo provato, sentito o vissuto. Ci ricorda chi eravamo e come eravamo.

Una fotografia non stampata è destinata a rimanere solo un’immagine.
Personalmente amo le fotografie, meno le immagini.

Nonostante questo considero però la stampa un extra rispetto alla mia Collection One, chi deciderà di affidare a me questo compito potrà scegliere album confezionati da abili artigiani professionisti del settore.
Le mie proposte vanno dai più attuali fotolibri fino ad arrivare agli album tradizionali (in cui le fotografie vengono singolarmente applicate alle pagine). La teca in plexiglass “I love you” è invece un vero e proprio oggetto di design, che rivoluziona il classico concetto di album.


/
/
Album
-
Fotolibri,
album tradizionali
e la mia teca in plexiglass 
"I love you"
 per dar forma
ai vostri ricordi
/
/
/
/
/
/
/

 

Per chi di voi si affiderà a me, incaricandomi la sola consegna digitale, proprio per i motivi di cui sopra e a sottolineare quanto tenga alla stampa, consegnerò inclusa nel servizio la mia Memory Box (clicca per saperne di più) in modo da avere una selezione di fotografie già stampate che costituiranno il vero e proprio ricordo tangibile della giornata.


Fotografia creativa e senza tempo

Se pensi che possa essere il fotografo giusto per il tuo matrimonio, sto già aspettando di sentirti

Contattami