Una piccola raccolta di testimonianze delle coppie che ho fotografato in passato.
Love you guys!
“Più che foto le sue sono vere e proprie opere d’arte, stile reportage di altissimo livello. Venendo da una tradizione familiare di fotografi all’inizio ero molto scettico e non mi andava bene nessuno, finchè non ho incontrato Simone ed il suo staff. Lo consiglio sotto tutti i punti di vista, professionale, umano, con un rapporto prezzo qualità ottimo. Grazie e complimenti sono contento che con la tua arte hai partecipato alla coronazione del nostro sogno.”
Sara & Davide
“Simone ci ha seguiti durante tutta la giornata, dalla nostra preparazione fino al termine dei festeggiamenti. Nei suoi scatti, è riuscito a cogliere ogni emozione sia nostra, che delle persone vicine a noi. Ogni volta che guardiamo le fotografie ci sembra di rivivere tutti quei momenti unici. I suoi scatti raccontano a pieno la nostra storia, sono tutti bellissimi, mai banali e soprattutto pieni di personalità e naturalezza. Di sicuro, la scelta di affidare a Simone il reportage del nostro matrimonio, è stata la migliore che avremmo potuto fare.”
Francesca & Giangiacomo
“Simone Primo è stato fantastico!! Da subito disponibile ed entusiasta, lo consigliamo a chiunque desideri affidarsi ad un fotografo capace e coinvolgente! Le foto sono splendide ed immortalano al meglio ogni momento della giornata. Ha saputo valorizzare ogni colore, espressione ed emozione del momento, mettendo a proprio agio noi e gli invitati, rimasti colpiti a loro volta dalla sua gentilezza! Non possiamo fare altro che consigliarlo e ringraziarlo per i ricordi che ci ha regalato.”
Eleonora & Stefano
“Mi sono innamorata delle foto di Simone e la realtà ha superato le mie aspettative! Simone è stato il miglior fotografo che potessi scegliere per il mio matrimonio.
Capace di esserci nei momenti migliori ma senza mai essere di troppo!
Mi ha sorpresa la sua sensibilità, è stato davvero capace di emozionare noi sposi e tutti gli ospiti che vedevano le foto che faceva.
Il risultato finale. Ti lascia senza parole la capacità artistica di questo ragazzo!
Incredibile meraviglioso e professionale! Grazie mille davvero Simone!”
Chiara & Juan
“Grande professionista. Molto disponibile. E’ riuscito a cogliere momenti per noi indimenticabili. Tornassimo indietro lo sceglieremmo di nuovo! Molto puntuale nella consegna dei lavori ci ha anche dato più foto di quelle concordate e tutte meravigliose!”
“Simone è stata per noi una delle scelte migliori per il giorno del nostro matrimonio. Sempre disponibile a ogni richiesta e esigenza prima, durante e dopo il matrimonio. Ha immortalato per noi i momenti più belli e emozionanti di quella giornata con originalità, discrezione, entusiasmo, professionalità e con la grande capacità di saper cogliere le espressioni e gli attimi più veri e profondi. Lo consigliamo a chi come noi non vuole un semplice album da sfogliare, ma un libro di foto che sappia riraccontare una delle giornate più belle della propria vita.”
Sara & Alessandro
“Consiglio lui perchè è una persona molto alla mano, molto disponibile e professionale. E’ in grado di mettere a proprio agio chiunque anche il più timido!
Le sue foto sono bellissime e soprattutto comunicano emozioni. Consiglio di rivolgervi a lui perchè saprà immortalare al meglio il giorno più importante della vostra vita.”
Erika & Dario
“Simone è stato molto amichevole e simpatico.
Le sue foto sono di grande qualità e hanno colto lo spirito del matrimonio in pieno. Sempre in primo piano ma di presenza invisibile, quindi un valore aggiunto durante il matrimonio. Non avendo noi fatto richieste precise, ha liberamente colto i momenti della nostra cerimonia e festa, senza forzarci a fare le classiche foto di repertorio. La sua fotografia ha lo stile di un “reportage”, se si hanno esigenze di certe foto in particolare basta solamente comunicargliele.
Pratico il sistema di passaggio delle foto, disponibili circa tre mesi dopo la data del matrimonio anche su supporto fisico.”
Anna & Marcello
“Cordialità, professionalità, simpatia e arte: Simone Primo! Le guardo e non ci credo di essere io il soggetto. Felice di averlo scelto, mi sono appassionata ai suoi lavori e mi ritrovo a guardare le sue creazioni anche se non hanno nulla a che vedere con il mio matrimonio, ma perchè è un piacere per il cuore!”
Monia & Dahn
*fonte recensioni: matrimonio.com