She said Yes!
Wedding Proposal Portofino
Portofino.
Megan e John sono una coppia canadese in viaggio in Italia.
Megan ancora non sa però che John ha in serbo per lei una sorpresa che va ben oltre il semplice viaggio nel Bel Paese.
John infatti vuole chiedere a Megan di sposarlo e ha pianificato tutto per quel giorno: ha scelto Portofino come cornice alla sua proposta, ha contattato Martina di Proposal Planner in Italy e ha scelto di affidare a me il compito del ricordo di quelli che sarebbero stati i loro momenti emozionanti e irripetibili e ha con se uno splendido anello.
–
L’appuntamento è fissato “Castello Brown, Portofino, 5 pm”.
E ha aggiunto: “She doesn’t know anything about our plan, please pretend to be a random person who is taking pictures of the amazing landscape in the Castle Brown’s terrace”.
Wedding Proposal Portofino
Dalla terrazza di Castello Brown si può ammirare Portofino e la famosa “Piazzetta” del porticciolo dall’alto.
Senza farmi notare da Megan inizio a scattare le prime fotografie; John rivolge delle dolci parole a Megan e da quel momento in poi nulla li avrebbe più disturbati, neanche la mia presenza che per quanto discreta si è fatta necessariamente reale e concreta.
–
Ci sono voluti diversi minuti, al termine del magico momento, prima che Megan realizzasse che c’ero anche io lì con loro.
Sono stati istanti unici ed emozionanti anche per me, e loro li hanno vissuti nella massima intimità, proprio come se non ci fossi!
Have a brilliant life together!
Special thanks to:
Martina – Proposal Planner in Italy
Roberto – Castello Brown | Portofino
Leave a reply